Novembre 03, 2010 09:29 CET

Diventa Editore di Te Stesso

Servizi di Rete per gli Utenti dell'IBMI

Autore: Foti. 4535 Letture
  Stampa la pagina   Esporta in PDF   Invia questo Contenuto ad un amico




Il nostro Istituto ha disposto un importante servizio per quanti desiderano visualizzare la propria attività professionale sulla rete Internet; è in grado di soddisfare richieste a partire dalla più semplice pagina web sino al più complesso portale di servizi di rete.
Utilizza questa opportunità che l'Istituto offre gratuitamente a tutti i suoi utenti registrati e diventa editore di te stesso. Potrai pubblicare in rete, di tuo pugno ed in tempo reale, tutto quanto produci sfruttando opportunamente i vantaggi di una visibilità totale e planetaria.
Libri, articoli, curriculum, attività, dischi ed ogni altra cosa che serve pubblicizzare, pubblicare e distribuire potrà essere facilmente rappresentata e visualizzata senza alcuna limitazione.
Potrai anche vendere la merce che produci tramite un annesso servizio di commercio elettronico. Il visitatore del tuo sito web potrà acquistare i prodotti esposti con l'uso della carta di credito e gli introiti saranno veicolati direttamente sul tuo conto corrente bancario.
Quali sono i requisiti indispensabili per poter privilegiare di questa eccezionale offerta?
Serve soltanto registrare, presso l'Authority preposta, un dominio con il proprio nome o con qualsiasi altra espressione verbale, rispettando delle regole e precise modalità.
Per il disbrigo di queste pratiche amministrative contattacci facendo un clic QUI ed esprimendo dettagliatamente le tue esigenze e le precise finalità di utilizzo del sito.
Nella stessa pagina, al centro, sotto il logo dell'Istituto, è presente un menu per la visualizzazione immediata di altri modelli. Scegliere quello che più interessa annotando il nome e comunicandolo al momento opportuno all'Istituto affinchè possa provvedere all'installazione ed all'adeguata personalizzazione. Si renderà infatti necessario sostituire le immagini dell'intestazione con quelle proposte dall'utente.
Università e scuole di ogni ordine e grado, potranno, tramite l'avanzata tecnologia informatica offerta, gestire ed amministrare ogni tipo di servizi. La presenza di un'interfaccia amichevole rende agevole anche l'amministrazione di un complesso portale.
A tal fine l'Istituto ha stipulato una convenzione vantaggiosissima a favore dei nostri utenti, intendendo così agevolare e stimolare tutti gli operatori del settore musicale nella pratica di strumenti informatici avanzatissimi.



Copyright © di Istituto Bibliografico Musicale Italiano
Tutti i diritti riservati.


Categoria: Progetto Pilota
Etichette: Nessuna
Segnalibri: Share/Save/Bookmark

Content ©

Chi c'è Online?

Last SeenLast Seen
Server TrafficServer Traffic
  • Totali: 1,949,182
  • Today: 729
Server InfoServer Info
  • Dec 17, 2017
  • 11:02 am CET
 

CDRom del Software

Per avere dettagliate informazioni sull'utilizzo e sulle funzioni del nostro software fare clic su queste immagini.